OLIO PANTALEO, A CASTELLANA PER DIFENDERE IL PRIMATO
Il weekend delle tarantine affiliate al C.T.T.
Terza di ritorno nel Girone H di B2. La Olio Pantaleo Taranto, reduce da un filotto di tre risultati utili consecutivi (due dei quali, rimediati nell'anno solare 2015) e primo della classe in condominio con il quotato Catanzaro (per la compagine calabrese, primo stop stagionale due settimane or sono, nella tana del Casamassima 'A'), prova a spiccare il volo nel domicilio del Fiaccola 'B' Castellana, invischiata nella lotta alla salvezza. Per Gaši? è compagni, quello in programma bel pomeriggio di sabato, si tratta di un impegno dall'esito tutt'altro che prevedibile, viste le velleità dei baresi, decisamente propensi a guadagnarsi la permanenza nella categoria.
In C2, probitiva trasferta per la Gruppo Expert Cavallo, chiamata a difendere i propri colori in casa della schiacciasassi Molfetta: ad oggi imbattuta, la truppa barese è oramai con un piede e mezzo in C1, in virtù degli otto punti di distacco dalle immediate inseguitrici.
'Derbyssimo' nel torneo di Serie D1, dove Givova e C.T.T. affilano già le armi per uno scontro fratricida e già emozionante alla vigilia. In lizza per due obiettivi diametralmente opposti, le due squadre si vedranno opposte nel pomeriggio di domenica 21, con inizio alle ore 16,30. In concomitanza, il C.T.T. dei giovanissimi sfideranno i pari del Magna Grecia, in un incontro dall'alto tasso adrenalinico.
IL PROGRAMMA:
21/02 (17.00): SERIE B2- Fiaccola Castellana 'B'- Olio Pantaleo
22/02 (10.30): SERIE C2- C.T.T. Molfetta-Gruppo Expert Cavallo
22/02 (16.30): SERIE D1- Givova Taranto-C.T.T. Taranto (derby)
22/02 (16.30): SERIE D2- C.T.T. Taranto-Magna Grecia 'B'
Commenti