Le esclusive di Tst

STASERA SESTA PUNTATA DI JO SPORT! SCOPRI QUI GLI OSPITI...

12.10.2014 17:50

https://www.buonocuntosrl.it/

Ospiti del sesto appuntamento di Jo Sport, l'assessore allo sport del Comune di Taranto Francesco Cosa, l'allenatore Giacomo Pettinicchio, il responsabile del settore giovanile del Real San Giorgio Fabio Ancona, la Juniores del Real San Giorgio e l'Atletic Club Taranto


 

*** 

Con i maggiori campionati sportivi al via, ricomincia anche Jo Sport. Il contenitore sportivo di Jo Tv, che lo scorso anno ha raccolto numerosi consensi alla sua prima stagione, riprende lunedì alle ore 21 sul canale 189 del digitale terrestre ed in streaming su www.jotv.tv.

Tante le novità, a partire dalla co-conduttrice, a coadiuvare Matteo Schinaia, anche autore del programma, la bella Emanuela Carucci, trentenne giornalista pubblicista tarantina già volto noto dell'emittente di Angelo Candelli.

Nello staff confermatissimi l'artista Stefano Zizzi, che anche quest'anno dispenserà gag ed i suoi ormai celebri "pensieri seri", Aldo Simonetti, colonna portante di TuttoSportTaranto.com, il direttore di MondoRossoblu.it Maurizio Mazzarella, il responsabile di All Sport Magazine Baldo D'Angelo e l' "uomo delle statistiche" Luca Pierri.

Dell'entourage faranno inoltre parte Rino Raffone, responsabile di TarantoNews.it, Christian Cesario, giovane e promettente firma del giornalismo tarantino, e Leonardo Renna, autentico "tuttofare" della trasmissione.

In regia, l'esperto Romeo Scarinci, mentre la parte tecnica sarà curata da Mariangela Magistro, Angelo Jayakodi e Vittorio De Mitri.

Le vicende del Taranto, dell'Hellas Taranto e del Grottaglie saranno analizzate in ogni puntata, con ospiti esclusivi, così come gli avvenimenti più importanti di tutte le discipline sportive che vedono protagoniste le tarantine. Nell'ultima parte, spazio in ogni appuntamento ad una società tarantina diversa, ospite dello studio di via Niceforo Foca con tesserati e dirigenti.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA