Beach Volley Mania, Catapano: 'Buon bilancio estico. Ora testa alla Club Series'
Continuano le soddisfazioni per Marco Catapano, uno degli atleti più validi della Beach Volley Mania che al Bper Banca, torneo tra i più importanti in assoluto organizzati dall’AIBVC, ha ben figurato…: “Giorni fa ho disputato il Bper Banca a Frigola in provincia di Lecce, grande torneo in cui si sfidano alcune delle coppie migliori d’Italia: ci sono arrivato grazie ai buoni risultati conquistati nel corso delle varie competizioni estive. Tornando al Bper con il mio compagno Monaco siamo riusciti a vincere il girone perdendo con i finalisti del torneo che erano veramente fortissimi”.
PROSSIMI EVENTI: “Ho iniziato ad allenarmi per preparare le Club Series che si disputeranno a novembre. Sono utilissime per ottenere la qualificazione a Cesenatico in cui voglio migliorare il sedicesimo posto dello scorso anBuon no”.
IL BILANCIO: “Sono molto soddisfatto perché sono riuscito a vincere nove tornei di beach volley. Sono state tutte vittorie mai scontate. Ora voglio continuare a giocare e classificarmi sempre almeno tra le prime quattro coppie”.
COMPAGNI D’AVVENTURA: “Ho disputato i miei tornei al fianco o di Monaco o di Frescoso: sono due bravi atleti e ho scelto loro anche perché ho bisogno di un giocatore valido a muro per completarmi. Mi sono trovato benissimo con entrambi. Il loro tipo di gioco si adatta al mio…”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti