SABATO 29 MARZO 2014 FESTA DEL PUGILATO ALLA MASSERIA VACCARELLA
La polisportiva Vivere solidale con lo sport -team Cupri per festeggiare il voluminoso risultato sportivo ottenuto nel 2013 organizza una grande manifestazione pugilistica interregionale Puglia- Basilicata- Calabria , sabato 29 marzo presso la masseria Vaccarella, q.re Paolo VI
La polisportiva Vivere solidale si è piazzata al settimo posto nella classifica di merito con 2322 punti di attività agonistica, perchè già da anni ha rinunciato all' attiviità giovanile del pugilato che è da sempre stata contestato il metodo.
Ormai è una società tra le prime in Italia pur essendo da solo 10 anni; nel 2013 è stata la società che ha ottenuto il più sostanziono medagliere del comitato Puglia e Basilicata: due campioni esordienti : Aquaro, Lavarra. Due medaglie d'oro Azzurrini : Mineo e Carlucci.
Prima ai Campionati regionali scoolboys ,junior, youth: Morrone , Antonaci, Mineo, Carlucci e Tagliente.
la polisportiva è stata premiata dall' organizazione prima società partecipante.
Medaglia d'oro eCampione italiano juniores kg 75: Mineo Giannandrea a Roccaforte di Mondovì; medagla d'argento vice campione d'Italia juniores Antonaci Federico kg 70sempre nella località di Mondovì.
Il 2013 è stato un anno che ha chiuso con l' organizzazione di 14 manifestazioni, e in tutte le serate erano presenti con i rispettivi pugili le società di Taranto e provincia:La pugilistica merico, Unicorm di Andrea Bello,la boxe massafra team Tocci, boxe team Cupri, boxe San Giorgio team Morrone.
il presidente Cataldo Cupri ha ringraziato tutti gli atleti, famigliari degli stessi, collaboratori e sopratutto il maestro Cupri Salvatore che
con la sua passione e professionalità riesce a essere il migliore.
Sabato, la boxe alla masseria Vaccarella, q.re Paolo VI con inizio alle ore 17,00.
è prevista una manifestazione pugilistica interregionale con la Calabria , infatti il maestro Cupri ha invitato la società Amaranto boxe di Reggio Calabria del maestro Giuseppe Fedele.
saliranno sul ring tutti i pugili della polisportiva Vivere solidale con lo sport team Cupri, Unicorm di Andrea Bello, la nuova società boxe Grottaglie team Quaranta, la boxe Scaramella, puglistica Andriese, pugilistica Merico, boxe san Giorgio, team Morrone, boxe Perrone , boxe Francavillese, boxe Massafra team Tocci, l'asd Performance, boxe Potenza, perchè la polisportiva ha creato con tutte queste società la " cooperativa del pugilato"!
Commenti