Ricominciare con il piede giusto: al PalaMazzola va in scena Taranto Vs Porto S.Elpidio
a cura di Luca Castellano
Domani si ritorna in campo. Panettoni e cenoni ormai nel dimenticatoio e l'obiettivo è continuare a vincere. La PU.MA Trading Taranto rientra domani sera alle 20.30 davanti al proprio pubblico per affrontare una sfida abbastanza complicata ma non impossibile contro gli uomini di coach Domizioli.
Gli uomini di coach Putignano cercano quella continuità tanto agognata e conquistata con due vittorie consecutive prima contro la Quarta Caffè Monteroni e la tanto agognata prima vittoria lontano dalle mura amiche contro Il Globo Isernia.
Per farlo coach Putignano vuole atteggiamento positivo da parte dei suoi giocatori per continuare un cammino indirizzato forse sulla giusta via. Questa settimana il roster era al completo per gli ionici che hanno potuto preparare nel migliore dei modi una partita davvero molto importante dopo la sosta natalizia.
Gli avversari sono clienti scomodi ma non così difficili da battere: Porto S.Elpidio, guidato da coach Domizioli sono più avanti in classifica rispetto alla PU.MA TRADING Taranto con ben 4 punti in più rispetto agli ionici però è costretta a combattere con acciacchi a vari elementi del roster e il recupero in extremis di Torresi ,colpito da un attacco influenzale.
Il coach ospite ha analizzato gli ionici definendoli squadra difficile da affrontare, molto atletica, con la grande esperienza di Chiacig e Procacci nei momenti decisivi e due ottimi tiratori come Azzaro e Sacchetti che vanno fermati, ma anche cercando di non far esaltare proprio tutto il resto della squadra come ad esempio Fioravanti.
Appuntamento quindi fissato per domani al PalaMazzola alle 20.30 . Gli arbitri dell'incontro saranno Danny Lillo di Brindisi e Antonio Bartolomeo di Cellino S.Marco(BR).
Commenti