
Gravina, Tarantino e Dentamaro: " I tifosi del Taranto assenti? Punto a nostro favore"
a cura di Massimiliano Fina
Domani andrà in scena Gravina-Taranto. Ai nostri microfoni sono intervenuti due calciatori dei gialloblù: i due classe 1999 Giuseppe Tarantino e Nicola Dentamaro. Di seguito sono riportate le loro dichiarazioni.
Tarantino - "Il Taranto è una squadra molto forte e lo sappiamo tutti. Noi abbiamo lavorato per poter affrontare questa gara nel migliore dei modi. Abbiamo bisogno del pubblico. Non c'è differenza se ci sono o meno i tifosi tarantini. Io conosco Ferrara, che è stato con me nella Nazionale under 16. Qui a Gravina mi hanno accolto tutti benissimo e mi hanno messo alla prova dalla seconda partita di campionato. Da quel momento ho dato tutto e il mister è contento per quello che sto facendo, oltre la mia famiglia. Differenza? tutta questione di testa, sicuramente i dettagli".
Dentamarro - "Il Gravina sarà il solito di sempre, in quanto è un periodo molto positivo. Chi temo? Maggiormente D'Agostino. Differenza in queste gare? Gli episodi e da come si mette la gara dall'inizio. I tifosi ospiti assenti? Sicuramente è un punto a nostro favore come lo sarà il campo. Dalla gara di andata sono cambiate alcune cose: il mister, gli interpreti.
Commenti