ASD Statte, Costantino: 'C'è tanta voglia di vincere. La mentalità è quella giusta'
Una sosta che sicuramente sarà stata utile per ricaricare le batterie e sciogliere lo stress accumulato per via di sei ko di fila in casa ASD Statte. L’ambiente resta sereno e la voglia di riscatto con il Rutigliano è tanta come conferma l’esterno basso Angelo Costantino: “La sosta? Non so quanto possa aver aiutato. L’unica cosa certa è che per noi non è un bel periodo. Lo spogliatoio è unico ma abbiamo peccato di qualche assenza di troppo e nessun acquisto”.
LA SETTIMANA: “In queste due settimane di lavoro siamo ripartiti con il piede giusto. C’è tanta voglia di vincere e la mentalità sembra essere quella giusta”.
IL RUTIGLIANO: “E’ messo bene in classifica. L’abbiamo già affrontato e posso confermare che è una bella squadra con in rosa calciatori preparati. Noi, però, non siamo da meno. Abbiamo lavorato per arrivare a conquistare i tre punti”.
IL CAMPIONATO: “La salvezza è alla portata in un campionato che definirei di medio livello. Non siamo da meno a nessuno; essendo una neo-promossa spesso abbiamo trovato difficoltà al cospetto di formazioni ben inserite in questa Prima Categoria: perciò si è sofferto un po’. Altro aspetto fondamentale in chiave futura è l’importanza che la società da al settore giovanile”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti