Calcio a 5 Femminile

Italcave Real Statte, ultima dell'anno. Al Palacurtivecchi arriva la Lazio

23.12.2017 08:41

https://www.buonocuntosrl.it/

Ultimo match del 2017 per l’Italcave Real Statte che sarà anche il momento per salutare i propri tifosi e provare a regalare un’altra soddisfazione contro la Lazio. Si parte alle 16, in una gara importante comunque per quanto riguarda la classifica di entrambe. Se per le ioniche occorre recuperare il feeling con i punti interrotto domenica scorsa con le campionesse d’Italia dell’Olimpus Roma, per la Lazio le speranze di qualificazione passano proprio da Montemesola. Tony Marzella, come già ribadito da Cris Oliveira, ha lavorato in settimana proprio per correggere quello che non ha funzionato nella gara in terra capitolina. “In effetti ho parlato con loro in merito a quel calo di concentrazione che non mi è piaciuto per niente. Come già accaduto in altre gare, si può anche andare in svantaggio ma i match sono lunghi e si possono decidere all’ultimo istante di gioco. Abbiamo subito l’individualità dell’Olimpus, ma tutte le squadre hanno giocatrici, come anche l’Italcave Real Statte, che possono far la differenza in qualsiasi momento. Vogliamo chiudere al meglio quest’anno solare, la Lazio si gioca tantissimo per poter accedere in final eight di Coppa Italia. Tocca a noi restare unite, compatte e concentrate per questi ultimi 40 minuti. Abbiamo fatto benissimo quest’anno e una bella soddisfazione finale vorremmo regalarcela e regalarla ai nostri tifosi. Poi una sosta che comunque servirà per oliare alcuni meccanismi e presentarci al meglio sia per l’ultima di andata che per l’intero girone di ritorno, oltre alla coppa Italia”.

 

MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Lazio sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 16.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.

 

FORMAZIONI

SEDICESIMA GIORNATA SERIE A  - PALACURTIVECCHI MONTEMESOLA (TA)  - SABATO 23 DICEMBRE ORE 16.00

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Pereira, Mansueto, Oliveira, Russo, Duco, Marangione, Maione, Pordenoni. All. Marzella

LAZIO: Tirelli, Lucileia, Beita, Xhaxho, Barca, Soldevilla, D'Ambrosio, Sabatino, Agnello, Rebe, Ardito, Nagy. All. Chilelli.

ARBITRI: Natale Mazzone (Imola), Marco Villanova (Bari) CRONO: Edoardo Di Gregorio (Taranto)

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie: Gli auguri di buone feste con i tifosi