Sabato inizia la coppa Puglia dell'Acqua Maniva Volley
Il diesse Pantile: "I ragazzi sono entusiasti e pronti per questa nuova e avvincente avventura"
Con la partita di sabato scorso contro "Perle di Puglia Casarano" , conclusa con la vittoria della Maniva volley per 3-0, la squadra, guidata dal coach Vincenzo Bisignano, si aggiudica la chiusura del girone di andata, al primo posto con 25 pt, dividendo il podio con Olimpia Galatina e Pallavolo 2000 Ostuni, tutte a parimerito con delle sottili differenze di set vinti.
La maniva Volley si accinge cosi anche quest'anno a partecipare alla Coppa Puglia, con la prima partita da disputare in casa, sabato 30 gennaio, contro ASD Pallavolo Gioia, terza classificata del girone A.
"I ragazzi sono entusiasti e pronti per questa nuova e avvincente avventura", dice il D.S. Pantile Virgilio, che dal 2011 insieme alla preziosa collaborazione di Domenico Salvatore, equilibriano lo spogliatoio in maniera saggia, dando serenità e professionalità agli atleti che si avvicendano nelle diverse stagioni aigli storici come il centrale nr 66 Andrea Gasbarro, al martello nr 3 Luigi Pantile e all'opposto nr 8 Andrea Agrusti.
La squadra attualmente è composta da:
1 Mancini
3 Pantile
6 Nardella
7 Schena
8 Agrusti
9 Musci
10 Colletta
11 Lenti
13 Ostento
21 Cesario
23 Argentieri
24 Liotino
66 Gasbarro
69 Di Tursi
Commenti