BRINDISI - TARANTO 2-0, PARLANO I BIANCAZZURRI: "VITTORIA MERITATA"
Parlano il massimo dirigente Flora, il tecnico Ciullo ed il bomber Gambino
Antonio FLORA (presidente): "Sono soddisfatto dal punto di vista estetico, abbiamo finalmente visto una bella partita di calcio. Martedì lo ribadivo in una riunione tecnica, oggi l'ho visto qui al "Fanuzzi". Mi aspettavo un Taranto molto più forte, molto più incisivo: oggi ha sviluppato trame di gioco molto esili, nonostante gli ottimi interpreti in campo. I rossoblu non hanno saputo tenere il passo perchè i miei hanno sviluppato un gioco più aggressivo, più rapido: capisco il disappunto dei tifosi jonici, anche io avrei reagito nella stessa maniera. Taranto e Matera sono sicuramente molto più forti delle altre, vediamo dove arrivano queste due, noi dobbiamo ragionare partita dopo partita. Non abbiamo la loro potenza finanziaria, ma possiamo comunque inserirci nella lotta al vertice".
Salvatore CIULLO (allenatore): "I ragazzi mi hanno offerto una grande prova, dimostrando che la gara di domenica è stata solo una parentesi negativa. E' questo il Brindisi di Ciullo, possiamo anche perdere ma dobbiamo giocare così".
Giuseppe GAMBINO (attaccante): "Il gol è mio, ho anticipato Miale. Partita diversa rispetto a quella di domenica scorsa, è la dimostrazione che abbiamo gli attributi, siamo una grande squadra. Sapevamo che il Taranto era in difficoltà da un paio di settimane, ma noi abbiamo giocato la nostra partita, siamo stati padroni del campo".
Commenti