Potenza, la carica di Masella: 'Taranto per noi sfida fondamentale'
DI ALESSIO PETRALLA
Il campionato di serie C/C entra sempre più nel vivo con Taranto e Potenza che sabato pomeriggio si sfideranno allo stadio "Iacovone" in una sfida salvezza molto interessante che l'attaccante dei lucani Davide Masella presenta così a Tutto Sport Taranto: "Stiamo preparando bene la gara con il Taranto: ci alleniamo bene perchè per noi si tratta di una sfida fondamentale. Il gruppo è a disposizione del tecnico Siviglia fatta eccezione di Matino che è squalificato. Recuperiamo Girasole e Laaribi".
IL TARANTO: "E' una buona squadra, fastidiosa da incontrare. Mi aspetto una partita combattuta con gli ionici che la metteranno sul piano dell'agonismo. Ci faremo trovare pronti".
LA GARA: "Dovremo scendere in campo con l'atteggiamento giusto come del resto facciamo sempre. Mi aspetto una grande gara al cospetto di un avversario importante".
LE INSIDIE: "Il Taranto è una squadra cattiva che sta facendo un buon percorso. Inoltre in rosa ha calciaotri di categoria come è il loro allenatore".
IL CAMPIONATO: "Nella passata stagione sono stato nel girone B e posso confermare che questo è molto più combattuto. Al sud il calcio è visto in maniera diversa: ci sono sempre molti tifosi sugli spalti e questa cosa per un calciatore è molto importante. In queste regioni si vive di calcio".
FOTO UFFICIO STAMPA POTENZA CALCIO
Commenti