Calcio a 5 Femminile

STONE FIVE MARTINA, TORNANO LE DIRETTE RADIOFONICHE SUL WEB

29.08.2013 22:08

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo due anni dalla prima e unica collaborazione, si rinnova la partnership tra Radio Pnb e la società biancazzurra. Basterà collegarsi sul sito, www.radiopnb.com, per ascoltare le gesta delle ragazze del tecnico Abbracciavento, sia in Coppa Puglia che in campionato. Le cronache saranno curate dall’addetto stampa Gisberto Muraglia


 Stone Five Martina e Radio Pnb di nuovo insieme. Si rinnova ufficialmente la collaborazione tra la società martinese e la radio on-line veneta (con origini martinesi) che riprenderà a trasmettere in diretta tutte le partite delle ragazze di Giuseppe Abbracciavento, interne ed esterne, sia di Coppa Puglia che di campionato. Una graditissima notizia che permetterà, dunque, alla squadra biancazzurra di riprendere il filo del discorso interrotto due anni fa. Le radiocronache saranno affidate all’addetto stampa martinese Gisberto Muraglia. Per ascoltare le partite basterà semplicemente collegarsi sul sito della radio on-line trevigiana, per ascoltare minuto per minuto le partite di capitan Eletti e socie all’indirizzo www.radiopnb.com. Al termine di ogni partita, ampio spazio per le dichiarazioni post-partita. Altre ed eventuali modalità di collegamento, sulle quali lo staff della radio veneta ci sta già lavorando, verranno comunicate a breve. La veneta Radiopnb ha iniziato a produrre i suoi primi format radiofonici nel 2009 sull’onda del boom delle web radio. Vanta una vasta esperienza nel settore dell’intrattenimento, collaborazioni attive su tutto il territorio nazionale per la produzione e distribuzione di attività artistiche. 

«PNB, GRADITISSIMO RITORNO» Due anni fa, nel campionato che vide la Stone Five piazzarsi al terzo posto finale, gli ascolti delle radiocronache raggiunsero gran bei numeri e soprattutto martinesi, e non solo, sparsi per l’Italia e per il mondo. E così quest’anno riecco la partnership con la web-radio veneto-martinese. La notizia è accolta con tanto entusiasmo anche dal tecnico Giuseppe Abbracciavento: «Sono molto contento della ritrovata collaborazione tra noi e Radio Pnb. Due anni fa l’utenza delle nostre partite raggiunse livelli molto importanti. E’ un’opportunità – prosegue il tecnico martinese – che ci regala nuovamente una grandissima visibilità, al di fuori dei semplici confini nazionali. Ecco l’aspetto più entusiasmante. Spero che le dirette siano ulteriore motivo di incentivo e stimolo per tutte le mie ragazze».

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
PAOLO DI GRASSI: "CON IL MISTER BASILE HO UN RAPPORTO FANTASTICO"