ASD Statte, il Presidente Russo: 'La squadra gioca bene, sta mancando la finalizzazione'
E’ tempo di derby in casa ASD Statte con i gialloverdi che domenica sfideranno il Mottola per provare a riscattare le due immeritate sconfitte consecutive. A presentare il match è il Presidente Giuseppe Russo: “Nel girone di ritorno mi aspetto che la squadra faccia bella figura, che rispetti sempre l’avversario, che dia sempre l’anima, che porti in alto i colori gialloverdi e che sia ben vista e ben voluta dalle altre compagini del girone”.
UN PASSO INDIETRO: “I due ko rimediati sono dovuti a giornate negative. Non sono mancati i cartellini in match in cui i ragazzi hanno giocato bene. Con il Noci hanno avuto il pallino del gioco ma loro sono stati più cinici. Diciamo che ci sta mancando la finalizzazione”.
IL MOTTOLA: “Della gara d’andata abbiamo brutti ricordi. Giocammo bene ma perdemmo al 96’ e ci vedemmo espellere il nostro capitano per un fallo di reazione che scombussolò la gara. Speriamo di riprenderci i tre punti e che possa essere una bella partita”.
TIFOSERIA: “La tifoseria è fondamentale e la vogliamo allo stadio. La zona play off che è il nostro obiettivo è a portata di mano. Invito tutti allo stadio per tifare e gridare forza Statte”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti