Pallavolo Maschile

Frascolla Taranto, Disabato: 'A Galatina con intensità e determinazione: così potremo dire la nostra'

15.11.2024 11:42

https://www.buonocuntosrl.it/

Una squadra giovane quella della Frascolla Taranto che nelle prime tre giornate del difficilissimo campionato di serie C non ha ancora messo punti in cascina. A tracciare un bilancio è la banda classe 2005, Nunzio Disabato: “L'inizio di stagione non è andato come volevamo: avremmo potuto fare molto meglio con la squadra che sta cercando di adattarsi al livello di un campionato molto difficile. Personalmente, sono soddisfatto del mio impegno e dei progressi, anche se so che c'è sempre margine per migliorare. Il gruppo sta lavorando bene insieme e la coesione sta crescendo, il che è fondamentale per affrontare al meglio il resto della stagione”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo principale è continuare a migliorare le mie performance in campo, cercando di essere un punto di riferimento per la squadra sia in attacco che in difesa. Voglio contribuire al massimo per raggiungere gli obiettivi collettivi, cercando in ogni partita di mantenere alta la concentrazione e la motivazione”.

IL CAMPIONATO: “La Serie C è un campionato molto competitivo e imprevedibile: ogni partita può riservare sorprese e ogni squadra ha qualità da vendere. È un campionato in cui non si può mai abbassare la guardia, e questo lo rende affascinante. Ogni partita è una battaglia, ma è proprio questo che rende l'atmosfera così stimolante!”.

IL GALATINA: “La sfida con il Galatina sarà molto importante. Loro ci daranno sicuramente del filo da torcere. Dobbiamo essere concentrati, preparati a lottare su ogni pallone e sfruttare al meglio le nostre qualità. E’ una squadra che sa farsi rispettare, ma se giochiamo con intensità e determinazione possiamo sicuramente dire la nostra”.

UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Futsal Senise, Francesco Benedetto: 'Con la Real Ciampino Academy bisogna assolutamente muovere la classifica'
Apulia Trani, Mariagrazia Cottino: 'Il nostro bell'avvio lascia ben sperare'