A Riccione un vero e proprio capolavoro della karateka tarantina Gemma Di Bari
Un capolavoro quello compiuto dalla giovanissima karateka della Pro Team Gemma Di Bari che il 12 e il 13 aprile ha combattuto a Riccione nell’OPEN League (per il Raking Fijlkam). Venerdì 12 grandi gare disputate dalla Di Bari nella specialità Kumite +68 kg. Perso il primo incontro, molto combattuto, al cospetto della forte Asia Pergolesi, l’atleta tarantina, dopo il ripescaggio, sarà impeccabile non perdendo più e conquistando un prezioso bronzo.
Il vero e proprio capolavoro arriva, però, nella categoria Seniores in cui, Gemma Di Bari, si esprime in modo molto professionale e con una grinta pazzesca che le ha permesso di effettuare una cavalcata impeccabile fino alla conquista dell’oro.
Queste le dichiarazioni di un più che soddisfatto Maestro Pasquale Di Bari: “Questi risultati sono frutto di un grande lavoro di squadra: una squadra composta da tutti i compagni d’allenamento, i tecnici, lo staff e il laboratorio di biomeccanica della Pro Team. In certe competizioni lo stress ti mangia, la tensione è tanta ma nonostante ciò si cerca di convivere e il tutto viene ripagato dai sorrisi, che ti riempiono il cuore di gioia, di una giovane atleta che non si è mai arresa nemmeno nei momenti difficili”.
UFFICIO STAMPA PRO TEAM – ALESSIO PETRALLA
Commenti