Il maltempo rovina due gare: San Marzano-Manduria e San Pietro Vernotico-Mottola. Si ripartirà dal primo minuto
Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si è disputata la 16ª giornata. Due match sospesi per maltempo, il derby tra San Marzano e Manduria e San Pietro Vernotico-Mottola. La prima partita è stata fermata al 64° con i padroni di casa in vantaggio per 1-0, mentre nel secondo incontro grande rimpianto per il Mottola, in vantaggio per 1-4. Entrambi i match verranno ripetuti un altro giorno e ripartiranno dal 1° minuto. Il Grottaglie non si ferma più, ottavo successo di fila e secondo posto conquistato. I biancoazzurri trascinati da Galeandro, autore di una tripletta.
Importantissimo punto dei Ragazzi Sprint Crispiano che fermano tra le mura amiche sull’1-1 l’ormai ex vicecapolista, Rinascita Rutiglianese. Secondo vittoria di fila per Leonessa Erchie che si sbarazza del Castellaneta per 3-1. I biancorossi scivolano al 10° posto. Al Dimitri di Manduria il Don Bosco si impone per 2-1 contro il San Vito 1923, le reti di Kandji e Gallone su rigore.
Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata la 14ª giornata. Sospesa la partita tra Atletico Azzurri S.Rita e Atletico Martina per maltempo. Due sconfitte per le altre due tarantine: il Fragagnano viene battuto 1-0 dall’Ideale Bari, mentre la Virtus Maruggio viene sconfitta 3-1 dalla Cedas Avio Brindisi.
Commenti