News CT

Al rientro dalla sosta subito con due derby in Prima Categoria

di Massimiliano Fina

05.01.2018 08:54

https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria dopo la sosta natalizia si giocherà la 14ª giornata, la penultima di andata. Doppio derby jonico: United Mottola – Don Bosco Manduria e Manduria Sport – Ragazzi Sprint Crispiano. I padroni di casa del Mottoladevono riscattare il crollo esterno di Conversano, mentre gli ospiti devono dimenticarsi del brutto colpo subito tra le mura amiche dal Grottaglie nell’ultimo turno. Nel secondo incontro troviamo un Manduria imbattuto da 4 turni (due vittorie e due pareggi) e i Ragazzi Sprint Crispiano che provengono da 3 sconfitte consecutive.

Il Grottaglie vuole proseguire al D’Amuri la striscia di cinque successi consecutivi e ospita il fanalino di coda Leonessa Erchie. Il Castellaneta riceve al De Bellis il Brilla Campi (2°) che dopo 13 giornate, ha ceduto il comando della classifica,in virtù del pareggio casalingo contro il Manduria dell’ultima giornata. Al Santa Sofia di Fragagnano il San Marzano (6°) a meno tre dalla zona play-off, se la vedrà con la capolista Norba Conversano, proveniente da 3 vittorie di fila e miglior attacco con 36 reti segnate.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 12ª giornata.L’Atletico Martina (6°) deve lasciarsi alle spalle la battuta d’arresto contro l’Atletico Pezze. Al Pergolo riceve una CedasAvio Brindisi (5ª) sconfitta domenica 17 dicembre in casa dal Football Acquaviva. Al Demitri la Virtus Maruggio (terzultima) è alla ricerca dei 3 punti che mancano dal 4° turno e ospita la seconda forza del torneo, l’Ideale Bari. Il Fragagnano riposa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tim Cup, tutte le gare tra gol, sorprese e...var