Pallavolo Femminile

TRASFERTA CAMPANA PER LA COMES TARANTO

11.12.2014 07:29

https://www.buonocuntosrl.it/

Trasferta campana per la Comes Taranto che, per la nona giornata del campionato nazionale di serie B2 femminile, sarà ospite, sabato 13 dicembre (start 18.30), della Fiamma Torrese Napoli.

Compagine particolarmente ostica nelle gare casalinghe quella torrese che, ultimamente, si è anche rafforzata con l’innesto nel roster dell’esperta Carmen Bellapianta, schiacciatrice che ha al suo attivo esperienze in A2 con il Castellana Grotte, Benevento e Soverato.

La Fiamma Torrese, guidata dal mister Adelaide Salerno, ha in rosa giocatrici di livello, come la schiacciatrice Matrullo, l’opposto De Gennaro, il libero Sibilia, e la giovane e talentuosa centrale pugliese Riparelli (al Mesagne, in B2, la passata stagione). 

Reduce dalla vittoria sul difficile campo del forte Cerignola con il punteggio di 3 a 1, la Fiamma occupa attualmente la terza posizione con 14 punti: in classifica sono solo un paio le lunghezze che separano le due squadre (12 i punti all’attivo della Comes), quindi, di indubbia rilevanza è la posta in palio nel prossimo turno che, conquistata, può permettere alle tarantine di rilanciarsi verso le zone alte della classifica.

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA