ACT, ANTONACI: "QUESTA CLASSIFICA E' SOLO COLPA NOSTRA"
Un momento delicato in casa Atletic Taranto, visto che nel girone di ritorno, oltre qualche ottima prestazione, non si è riuscito a racimolare ancora alcun punto. Lo sa benissimo, il portiere Claudia Antonaci, che quest'anno è stata autrice di veri e proprio miracoli salva-risultato: "Purtroppo, a volte, oltre a non giocare un buon futsal, la sfortuna non ha girato dalla nostra parte. Esempio rampante di ciò proprio la nostra ultima uscita in quel di Copertino (gara persa per 2-3 ma con le giocatrici contate), nella quale oltre a tenere in bilico la gara fino all'ultimo abbiamo colpito anche due legni. Nelle prossime gare vogliamo e dobbiamo fare del nostro meglio per mettere in fortino qualche altro punto".
INSEGNAMENTI: "Locorotondo è una grade persona, che in questi anni ha messo insieme tanta esperienza. Sto imparando tanto da lui. Se continuerò a seguirlo con dedizione sono certa, che potrò arrivare lontano".
IL DONA STYLE 21: "All'andata finì in parità. Le fasanesi, dispongono in rosa di calciatrici molto veloci, dotate di tiro forte e preciso. Dovremo esser brave a sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno nel corso del match. I punti deboli, ammesso che ce ne siano, cercheremo di scoprirli durante la partita...".
LA GARA: "Mi aspetto una sfida in cui il giro-palla sarà veloce, con inserimenti negli spazi nel momento giust: solo in questo modo potremo mettere in difficoltà le nostre avversarie. Il tecnico deciderà quali schemi e tattiche da utilizzare in base al tipo di match. Io cercherò di fare sempre il mio dovere".
LA CLASSIFICA: "La nostra posizione di classifica è dovuta soltanto a nostre colpe. Potevamo fare molto di più provando ad ottenere un piazzamento tra le prime cinque. Ora sarà importante ripartire dalla sfida di domenica perchè il torneo ancora non è finito ed in queste tre gare conclusive vogliamo levarci qualche altra soddisfazione. Il tutto ci servirà da lezione per le prossime statione. Sempre e comunque forza Atletic...".
6a di Ritorno - 08-03-15
Conversano - Città di Taranto 0-5
Stone Five Martina - Martina/Monopoli 1-2
Sirio Taviano - New Team Noci SOSPESA
Dona Style 21 - Saint Joseph Copertino 1-5
Riposa: Atletic Taranto
LA CLASSIFICA
New Team Noci 39
Martina/Monopoli 36
Città di Taranto 23
Sirio Taviano 18
Stone Five Martina 17
Saint Joseph Copertino 17
ATLETIC TARANTO 10
Dona Style 21 10
Conversano 3
PROSSIMO TURNO - 7a di Ritorno - 15-03-15
Martina Monopoli - Conversano
Atletic Taranto - Dona Style 21
Città di Taranto - Sirio Taviano
Saint Joseph Copertino - Stone Five Martina
Riposa: New Team Noci
Commenti