Campilongo: "Ho visto dei piccoli passi in avanti. Ed adesso, il mercato..."
Il tecnico rossoblu: "Sono stato molto chiaro con la società, mi aspetto qualcuno che ci faccia fare il salto di qualità"
Il tecnico del Taranto Salvatore Campilongo analizza il match pareggiato in casa della Serpentara con la solità lucidità: "La difesa a 3? E' questo quello che riesce ad esprimere la squadra ora, il modulo mi dava più equilibrio, in corso d'opera ho deciso di cambiare per provare a vincere la partita. Se avessimo avuto la facoltà di avere under diversi, probabilmente sarebbe andata meglio". Tante squadre in pochi punti al vertice: "Campionato equilibrato. Il pari di oggi sarebbe stato accettabile solo a Potenza avessimo vinto, così è difficile da digerire. Ma la squadra è questa per il momento. Ho visto dei piccoli passi in avanti, ma la squadra deve crescere da un punto di vista tattico ed atletico, fa fatica ad avere intensità".
Risultato giusto? "Meritavamo di più, soprattutto nel finale potevamo sbloccare il match. Ma accettiamo il risultato" Nelle prossime ore, start al mercato di riparazione: "Sono stato chiaro con la società, mi aspetto qualcuno che ci faccia fare il salto di qualità. Se verrò accontentato, sarà possibile. Sono a Taranto per vincere il campionato, non mi nascondo".
Commenti