Giannetti e un super poker di under: altri cinque colpi per gli Spartan Boys
Il diesse Vincenzo Pulpito confeziona un quintetto di nuovi acquisti: con il forte terzino ex Massafra firmano anche D'Andria, Del Vecchio, Baratta e Lomagistro
Lo Spartan Boys Ginosa corre a grandi falcate verso il primo impegno della stagione, che sarà domenica 20 settembre alle 17.30 al "Teresa Miani" a porte chiuse contro la Virtus Locorotondo.
Per l'occasione, il tecnico Vito Passarelli potrà contare su cinque nuove importanti pedine per il suo scacchiere: nelle scorse ore, infatti, il direttore sportivo Vincenzo Pulpito ha confezionato un pacchetto di nuovi arrivi davvero importante, che rinforzano la tesi di uno Spartan Boys che vuole recitare un ruolo importante nel prossimo torneo di Promozione.
In rossoblu approda Carlo Giannetti, terzino classe 1994, che diventa "spartano" dopo i campionati a Massafra e Lizzano: nonostante la giovane età, tanta esperienza sulla corsia mancina.
Firmano anche quattro under: Mattia D'Andria, difensore centrale classe 2002 proveniente da Grottaglie, Simone Del Vecchio, centrocampista classe 2000, l'attaccante 2001 Nicola Barratta, ex Virtus Francavilla e cresciuto nei Diavoli Rossi e Nicolò Lomagistro, attaccante nato nel 2001 e ginosino doc.
Commenti