Under 17, tre punti importanti per lo 099 ArtCafè Leporano Volley
Al palazzetto dello sport di Leporano "Maraglino" i gialloneri vincono per 3-0 contro la Mandorino Group e consolidano il terzo posto in classifica
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l'Under 17 dello 099 ArtCafè Leporano Volley, che al Palazzetto dello Sport "Maraglino" di Leporano batte per 3-0 la Mandorino Group e consolida il terzo posto in classifica.
25-21, 25-17, 25-22: questi i parziali di una gara ben giocata dai gialloneri, in forte crescita rispetto alle ultime esibizioni.
"Cresciamo di partita in partita - sottolinea coach Giovanni Caiaffa - ed è un segnale importante. Questo gruppo mi piace, aumenta in numeri e qualità, il lavoro che stiamo facendo è positivo. Giocare sottoetà per loro significa fare esperienza e confrontarsi contro ragazzi più esperti: è un piacere vederli giocare".
"Per noi è stata come una rivincita dopo il ko per 3-2 dell'andata - confessa il capitano Aleandro Zaccaria - e da quella partita siamo migliorati molto. Siamo finora molto soddisfatti del nostro percorso: l'età media della squadra è bassa per questa categoria ma grazie ai consigli del mister possiamo continuare a migliorare? L'obiettivo? Passare il girone".
Gli fa eco il dirigente Piero Zaccaria: "Gara impegnativa contro una buona squadra che ci aveva già messo in difficoltà all'andata: sono tre punti importanti, sono felice perché questo gruppo merita tante soddisfazioni".
Commenti