Taranto F.c. News

L'ex idolo rossoblu Andrea De Florio ospite di Quelli che il Calcio

Il bomber, tra gli ultimi idoli dei tifosi del Taranto, ospite della fortunata trasmissione sportiva di Rai2

https://www.buonocuntosrl.it/

C'erano una volta, a Taranto, gli idoli della tifoseria, quelli il cui nome era scandito dalla Nord dall'inizio alla fine della gara, che entravano per primi e che uscivano per ultimi, per raccogliere i meritati applausi.

C'erano, perché adesso non ci sono più...

Uno degli ultimi ad essere stato osannato dai tifosi ionici è sicuramente Andrea De Florio, soprannominato "Il Cobra", che nel biennio 2005-2007 segnò 24 gol, tra cui diversi pesantisissimi, in 62 gare con la maglia rossoblu, conquistando anche una promozione in C1.

Oggi De Florio, anche bandiera del Crotone, è ospite di Quelli che il calcio, fortunata trasmissione televisiva condotta da Nicola Savino e la Gialappa's Band in collegamento dallo "Scida" per la sfida tra i calabresi e la Sampdoria. In tanti, sui social, si sono lasciati andare a commenti "amarcord". E ad alcuni, sicuramente, sarà anche scesa una lacrimuccia, pensando ad un bomber tutto cuore e tecnica che, arrivato a 35 anni in riva allo Jonio, ha dato tutto per questi colori, dalla prima all'ultima giornata.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Promozione: 12^ giornata risultati, classifica e prossimo turno