GIANNI OCCHINEGRO: «IL MASSAFRA È DI NOI TUTTI, DIFENDIAMOLO SEMPRE !»
Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera scritta dal presidente giallorosso
Carissimi tifosi, sostenitori, simpatizzanti,
sento il dovere di rendere pubbliche alcune mie riflessioni riferite alla Società che ho l’onore e l’onere di presiedere.
Intanto, voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti per l’affetto e il calore di un sèguito che oltrepassa i confini del nostro territorio. È davvero commovente vedere che, anche a chilometri di distanza, c’è gente che segue il nostro Massafra.
Mi rammarica molto che queste persone, che credono nel nostro progetto, non riescano a gioire come vorrebbero.
Mi piacerebbe, quanto prima, che i risultati del campo premiassero la passione di questa gente.
Ma la cosa che ancor di più mi sorprende è notare i sentimenti di generale stima e ammirazione del mondo sportivo verso la nostra squadra e nel nuovo modello fortemente voluto dalla società.
Non è facile ripartire e macinare subito risultati in un campionato duro come è quello di Eccellenza Pugliese. Comprendo le vostre amarezze per gli insuccessi delle ultime settimane che, con tutta sincerità, stupiscono l’intero gruppo dirigenziale che ha un dna vincente.
Sarà il tempo a darci ragione, purché prevalga la razionalità.
In questo momento occorre fare quadrato intorno alla squadra e allo staff tecnico. Le contrapposizioni spesso portano alla distruzione.
Noi siamo qui per costruire insieme ai tifosi e alla città intera un novo fenomeno sportivo.
Se ci riusciremo i meriti saranno di tutti, perché il Massafra appartiene a tutti.
Adesso, mentre la squadra si prepara, lontana dalla città, per la difficile partita di domenica contro l’Ostuni, tutti noi abbiamo l’obbligo di mettere da parte le ultime amarezze, per caricarci al punto giusto, affinché nel prossimo match, i nostri ragazzi possano ancora beneficiare del calore di quanti amano i colori giallorossi.
Forza Massafra !!!!
Commenti