Il nuovo acquisto del Taranto arriva dal Fondi
Luca Guadalupi vanta diverse presenze con la maglia della Nazionale Under 18 e nella partita amichevole Romania – Italia (3-2) ha realizzato una rete per gli Azzurri
Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla FC Bari 1908 i diritti sportivi del calciatore Luca Guadalupi. Cresciuto nel Settore Giovanile del Lecce, il giovane centrocampista classe ‘96 esordisce tra i professionisti con la maglia del Martina Franca nella s.s. 2014/15. La stagione successiva si trasferisce in Svizzera nell’Under 21 dell’FC Lugano dove colleziona 7 presenze. A gennaio del 2016 passa all’Olympia Agnonese in Serie D e a giugno firma con l’Unicusano Fondi in Lega Pro.
Luca Guadalupi vanta diverse presenze con la maglia della Nazionale Under 18 e nella partita amichevole Romania – Italia (3-2) ha realizzato una rete per gli Azzurri.
“Tra le tante richieste pervenute ho scelto Taranto perché è una delle più importanti piazze del Sud, per un calciatore giovane giocare in una realtà di tale prestigio, con una tifoseria così calorosa, ti aiuta a crescere sia sotto il profilo umano che professionale. Sono contento di essere qui e spero di dare un contributo importante alla squadra per risalire in classifica e finire nel migliore dei modi questo campionato”.
Commenti