Settori Giovanili

La Presidenza Taranto FC alla festa della Scuola Calcio

l Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e l’Avvocato Antonio Bongiovanni hanno partecipato alla festa d’inizio stagione della Scuola Calcio ufficiale del Taranto FC 1927

17.10.2015 23:04

https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.itUn pomeriggio di festa tra i sorrisi dei bambini e la loro voglia di divertirsi rincorrendo un pallone con la maglia del Taranto FC. Il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e l’Avvocato Antonio Bongiovanni hanno partecipato, nel pomeriggio odierno presso i campi del Circolo Tennis Taranto in via Consiglio, alla festa d’inizio stagione della Scuola Calcio ufficiale del Taranto FC 1927.

Un momento etico ed educativo in cui lo sport ed il sociale si uniscono. I piccoli atleti ed i loro genitori hanno apprezzato l’organizzazione e le linee guida che caratterizzeranno l’intera stagione. Grazie al lavoro tecnico ed umano di validi e qualificati allenatori – insegnanti del Taranto FC sarà data l’opportunità, alle giovanissime leve, di crescere in un ambiente rispettoso ed attento ad ogni esigenza. Un luogo in cui fare calcio con i colori più belli del mondo, educando alla vita, al rispetto della propria famiglia ed all’impegno sui banchi di scuola.

Il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore ha salutato i presenti affermando: “Sono contenta di essere intervenuta in questa festa dei piccoli atleti rossoblù. Giocare a calcio e praticare sport vi consentirà di crescere dal punto di vista sportivo e caratteriale. Non dimenticatevi che prima del calcio è molto importante lo studio e il rispetto verso la famiglia. Il calcio è una scuola di sani valori. Ringrazio i vostri genitori ed i tanti collaboratori che permetteranno alla Scuola Calcio del Taranto FC di continuare a far crescere i campioni del domani“.

© Fabio MitidieriAnche l’Avv. Antonio Bongiovanni ha lanciato un ringraziamento ai piccoli giocatori: “Ricordatevi di rispettare ed amare sempre la vostra famiglia. Studiate sempre e praticate sport per crescere e migliorare nella vita. Vi seguiremo con affetto e tanto amore. Forza Taranto“.

Rocco Della Torre, coordinatore tecnico Scuola Calcio Taranto FC, ha voluto ringraziare i massimi dirigenti rossoblù: “La presenza del Presidente Elisabetta Zelatore e dell’Avv. Antonio Bongiovanni ci permette di capire l’importanza del nostro lavoro come educatori ed allenatori. Cresceremo i ragazzi con la consapevolezza di formare la generazione tarantina del futuro nel segno del rispetto, educazione, lealtà ed amore verso i colori rossoblù“.

Infine il Prof. Nico Bruni, sostituto procuratore federale dell’Ufficio indagini della FIGC, a nome delle famiglie presenti ha ringraziato il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e tutti gli intervenuti. Hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa Umberto Boschi (responsabile marketing Taranto FC) Armando Casciaro ed Ippazio Prete (Fondazione Taras). Al termine della festa il Presidente Zelatore si è intrattenuta amichevolmente con le tante famiglie assistendo all’allenamento.

scuolacalcio2L’evento ha evidenziato il forte legame tra la Società rossoblù, i piccoli atleti e le rispettive famiglie che domani – in occasione della partita Taranto – San Severo, accompagneranno i bambini della Scuola Calcio ad assistere alla partita in tribuna centrale ospiti della Presidenza rossoblù.

Lo staff tecnico della Scuola Calcio Taranto FC è inoltre composto da: Cosimo Sale (istruttore esordienti), Luigi Caputo (istruttore pulcini), Ivano Laghezza (istruttore piccoli amici) Giuseppe Mangiarelli (preparatore portieri). Per ulteriori informazioni sulla Scuola Calcio Taranto FC è possibile consultare il sito internet di riferimento www.scuolacalciotarantofc.it

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Non si ferma più la Juniores di Prosperi