Stendardo: "La maglia del Taranto va rispettata"
Il forte difensore torna in riva allo Ionio dopo dodici anni: "L'entusiasmo dei tifosi lo dobbiamo trasmettere in campo. Sarà un campionato difficile, ma noi siamo il Taranto e cercheremo di fare quanti più punti possibili"
E' tutto pronto per lo Stendardo-bis. Il forte difensore, giunto nelle scorse ore dalla Fidelis Andria, torna al Taranto dopo aver indossato la casacca rossoblu in cinque occasioni nella stagione 2003/04: "Torno dopo dodici anni - il commento dell'atleta ai colleghi di Canale85 - col massimo dell'entusiasmo e mi metto a disposizione di società e mister".
"Taranto merita questi palcoscenici e anche di più: l'entusiasmo dei tifosi, che ho visto in festa il giorno del ripescaggio, lo dobbiamo trasmettere in campo: questa maglia va rispettata".
Sulla stagione alle porte: "Il mister gioca con la difesa a tre, ma il modulo è relativo quando in campo ci sono voglia e determinazione. Sarà un campionato molto difficile, tante squadre ambiscono al salto di categoria, tra cui il Matera, la prima squadra che andremo ad affrontare. Ma noi siamo il Taranto e cercheremo di fare quanti più punti possibili".
Commenti