Pallavolo Maschile

Una Vibrotek Volley totalmente rimaneggiata perde a Galatina. Ranieri: 'I ragazzi hanno dato tutto'

05.04.2025 20:13


https://www.buonocuntosrl.it/

La Vibrotek Volley cade 3-0 sul campo del Galatina ma lo fa mettendoci il cuore e come al solito con tante assenze, tra cui due pedine importanti come Ruffo e Lupo. Ora testa al rush finale con il campionato dei leporanesi che riprenderà il 26 aprile.

Questo il commento del Dirigente Vittorio Ranieri: “Ai ragazzi non possiamo rimproverare nulla: hanno dato tutto. Purtroppo, siamo stati attanagliati dai soliti problemi e quindi a Galatina ci siamo presentati rimaneggiati e senza due titolari come Ruffo e Lupo. Chi ha giocato ha fatto bene impegnandosi al massimo”.

IL GALATINA: “Ha giocato in maniera serena. Si tratta di un avversario esperto che veleggia in posizioni alte di classifica”.

LA SOSTA: “Ci attendono due settimane di sosta. Torneremo a giocare il 26 aprile. Spero che i ragazzi vengano ad allenarsi e che qualche infortunato possa recuperare per il rush finale. Se così non fosse questi giorni per lavorare servirebbero a poco. Bisogna iniziare già a pensare ai play out e a salvare quest’annata che è stata particolare”.

TABELLINO

GALATINA-VIBROTEK VOLLEY 3-0 (25-17/25-14/25.14)

GALATINA: Guarini, Cucurachi, Quaranta, Pica, Ballarino, De Lorentis, Corciulo Leuzzi, De Lorentis, Duma, Panico, Tundo, Stefanelli, Asti

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Tarentini, Chirulli, Angelini, Malvaso, Panzetta, Lomartire, Rochira, Gigante, Marturano. Coach Caputo

Gara iniziata alle ore 18:00

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: salta la panchina del Latina