Pallanuoto Maschile

MERIDIANA WATERPOLO SCONFITTA DALL'ALTAMURA

01.12.2013 22:13

https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 1 dicembre 2013

P.B. Altamura - Meridiana Waterpolo

Bari Sport Club ore 14,15

Ore 12,00 tutti presenti al raggruppamento pronti ad affrontare le intemperie per raggiungere Bari e pronti per disputare l'importante partita ad eliminazione diretta per 1° ed il 2° posto della Christmas Cup con la capolista del girone B la Pianeta Benessere Altamura.


 

Con un lieve ritardo, alle 14,30 l'arbitro fischia l'inizio si incomincia a giocare. Dopo i primi cinque minuti quasi di gioco, la Meridiana passa in vantaggio mettendo in rete il primo gol, ma dopo aver già colpito due legni in altre due azioni di attacco.

La partita continua a regalare momenti di suspance ed il pareggio per la squadra avversaria arriva seguito dal raddoppio.

La Meridiana non riesce a trovarsi in acqua, molte troppe le indecisioni anche con l'uomo in più, troppe le azioni individuali con la sete di gol che toglie lucidità ad una squadra che quando ci mette la testa ed il cuore sa regalare al pubblico grande divertimento.

La partita prende una butta piega, si insegue la squadra avversaria sempre con due o tre gol di svantaggio continuando a prendere pali e traverse ma senza riuscire ad essere convinti di poter vincere contro gli avversari. La partita finisce per 9 a 5 in favore dell'Altamura che ha meritato la vittoria per capacità di gioco e un muro davanti la propria porta oltre al portiere molto bravo. Agli atleti della Meridiana l'amaro di una sconfitta di cui sono tutti responsabili e la consolazione di dover disputare la finale per il 3° o il 4° posto.

Il rientro a Taranto in serata con l'appuntamento a lunedì già fissato dall'allenatore Daniele La Gioia per comprendere le cause di questo momento di default.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
POL. SAVA: I GIOVANISSIMI NON GIOCANO, GLI ALLIEVI SCHIANTANO IL PALAGIANELLO