ASD Statte, capitan Vinci: 'Ci godiamo il primato con la testa alla Sport Academy Brindisi'
Una vittoria fantastica domenica, 1-8, sul Conversano per l'ASD Statte che ora si trova da solo in testa con il miglior attacco del girone. Un momento fantastico che il capitano Silvio Vinci commenta così: "Dopo cinque partite siamo soli in testa alla classifica. Ovviamente, all'interno del gruppo, c'è tanta soddisfazione".
IL SEGRETO: "Stiamo facendo bene grazie ad un grande gruppo e grazie a qualche nuovo innesto che sta facendo benissimo e che ci ha permesso di migliorare la rosa".
GLI OBIETTIVI: "L'appetito vien mangiando: ora, però, vogliamo goderci il primato pensando che domenica dovremo giocare un'altra gara ostica. Se dovessimo vincere possiamo pensare un po' più in grande".
LA SETTIMANA: "A livello mentale stiamo bene. Anche dopo l'unica sconfitta stagionale reagimmo bene. Ovviamente gli incidenti di percorso, nel corso di un campionato, ci sono sempre. L'importante è rialzarsi".
LA SPORT ACADEMY BRINDISI: "Si tratta di un avversario ostico di centro classifica. Dovremo partire al massimo e segnare quanto prima senza andare mai in svantaggio".
UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA
Commenti