Eden Boys Statte (basket): vittoria per l'U15. Cadono l'U13 con la capolista Santa Rita e l'U17/18
Un’altra settimana ricca d’impegni per il settore basket dell’Eden Boys Statte con ben tre le partite in programma
In campo l’Under 13 che nell’ultima gara della prima fase prima della Jr Nba, si è confrontata con la prima in classifica Anspi Santa Rita che non ha lasciato scampo ai ragazzi gialloverdi vincendo la partita senza grossi problemi.
I ragazzi dell’Under 15, invece, si sono confrontati in casa con la Virtus Mesagne, scendendo in campo in formazione rimaneggiata visti gli infortuni e le influenze. Chi è sceso in campo si è giocato la partita a viso aperto con molta attenzione ottenendo una bella vittoria anche grazie alla mano di coach Santoro. Successo molto importante ai fini della classifica perché permette al team stattese di restare tra le prime della classe
Sabato è stata la volta dei ragazzi dell’Under 17/18 che hanno disputato la prima gara di ritorno del campionato Under17/18 CSEN. Per l’occasione non sono riusciti, nonostante la partenza equilibrata, ad avere la meglio su Basket Messapica.
Anche la prossima settimana dell’Eden Boys Statte sarà ricca di impegni importanti: si comincia martedì 23 gennaio con l’U15 che in casa ospiterà la Fortitudo Francavilla. Poi venerdì 26 gennaio scenderanno in campo gli Esordienti che sempre tra le mura amiche se la vedranno con la Polisportiva Martina Franca. Si chiude tutto sabato 27 gennaio con l’U14 Femminile e l’U17/18 che saranno di scena a Francavilla.
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti