Woman Grottaglie: La carica di capitan Scarcia, 'Vogliamo fare meglio dell'anno scorso'
Domenica prossima finalmente riparte la serie A2 di calcio a 5 femminile con la Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo che suda per farsi trovare pronta al primo appuntamento in casa del Bitonto. A commentare e tracciare un primo bilancio sul periodo è la capitana biancoazzurra Giusy Scarcia: “Stiamo facendo un’ottima preparazione, grazie allo staff tecnico composto dall’allenatore Locorotondo, dal preparatore Angelo Passaro. Siamo a buon punto: fisicamente stiamo bene lavoriamo sodo nonostante la mancanza del nostro palazzetto ci stiamo allenando tutti i giorni sperando di rientrare quanto prima nella struttura: siamo convinte che i risultati arriveranno".
IL CAMPIONATO: "Il girone che andremo ad affrontare è molto impegnativo ma ci faremo trovare pronte”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare meglio dell’anno scorso e crescere sotto alcuni punti di vista che per via del Covid abbiamo lasciato in sospeso”.
LE NUOVE: “I nuovi acquisti si sono integrati benissimo: il gruppo c’è ed è un gruppo importante. Bisogna crescere tutte insieme e restare sempre unite”.
FASCIA DA CAPITANO: “Avere la fascia al braccio significa racchiudere tutto lo spogliatoio e diventare insieme un’unica cosa. Cerco sempre di trasmettere la passione e la voglia di lottare in campo restando unite anche fuori dal rettangolo di gioco. Molto spesso qualcuno pensa che chi indossa la fascia da capitano vuol comandare: si sbaglia di grosso perché questo vuol dire unire il gruppo, risolvere i problemi che possono crearsi, trascinare la squadra e cercare di inculcare a tutte la stessa mentalità nel bene e nel male cercando di affrontare ogni cosa tutte insieme”.
MESSAGGIO: “Ringrazio tutta la dirigenza per la pazienza, l’impegno e per il lavoro svolto fino ad ora. Spero che i tifosi possano sempre seguirci con la speranza che questo maledetto periodo finisca in modo da riaprire i palazzetti”.
IL BITONTO: “E’ sicuramente, una formazione di alto livello costruita per vincere il campionato. Non ci tireremo indietro e, sono convinta, che diremo la nostra”.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti