Taranto F.c. News

La Fondazione Taras sulla chiusura parziale della Nord: "Provvedimento illogico"

"Colpire il diritto di un’intera tifoseria di poter assistere a un incontro di calcio nel settore, tra l’altro, con i prezzi più popolari, per via di singoli e circoscritti accadimenti, non è la strada da percorrere"

29.01.2016 22:41

https://www.buonocuntosrl.it/

A seguito della decisione del Prefetto di Taranto di consentire l’ingresso nel settore di Curva Nord ai soli abbonati e del conseguente divieto di vendita dei relativi tagliandi per il prossimo impegno casalingo del Taranto di domenica 31 gennaio con il Picerno, l’Aps Fondazione Taras 706 a.C. manifesta il proprio dissenso verso un provvedimento che considera illogico, lesivo dei diritti di liberi cittadini, penalizzante nei confronti del Club e mortificante nei confronti di quello che una volta era uno sport popolare.

Colpire il diritto di un’intera tifoseria di poter assistere a un incontro di calcio nel settore, tra l’altro, con i prezzi più popolari, per via di singoli e circoscritti accadimenti, non è la strada da percorrere. In qualsiasi Stato di diritto le responsabilità sono sempre individuali e mai collettive. Il supporters’ trust rossoblù esprime solidarietà nei confronti di tutti i tifosi che abitualmente frequentano la Curva Nord.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Prima Divisione, sesta giornata: Fortitudo di nuovo sola in testa