Ultima giornata di ritorno: verso Young Basket Massafra Vs Domiti la Pinta Taranto
a cura di Luca Castellano
Per la Young Basket Massafra e la Domiti la Pinta Taranto ci sarà il recupero della prima giornata di ritorno domani sera domenica 12 marzo, davanti al pubblico del Pala Giovanni Paolo II di Massafra.
Va in scena l'ultimo atto della stagione regolare dei nero arancio di coach Semeraro contro la compagine tarantina, già qualificata ai playoff per accedere alla serie D di basket maschile.
Partita che non serve ai fini della classifica , dato che le due compagini sono aritmeticamente certe delle posizioni in graduatoria. I padroni di casa infatti, sono già certi della settima posizione finale in regular season dati gli ultimi risultati che la vedono in grande forma con tre vittorie consecutive che hanno dato un po' di entusiasmo ad una stagione al di sotto delle aspettative.
Gli ospiti invece sono reduci dalla sconfitta della scorsa giornata, a sorpresa sul campo del Basket Alezio per 74-60.
La compagine tarantina è ormai certa del quinto posto in graduatoria e disputerà i playoff che cominceranno dal prossimo 19 marzo , subito dopo questo turno, che determinerà i gironi per playoff e playout ancora tutti da decidere.
Sarà la partita dell'ex per Giuseppe Anglani, prodotto dell'allora G.S. Basket Massafra, già da due stagioni nel campionato di promozione maschile, prima con il Basket Pulsano poi in questa stagione con la Domiti la Pinta Taranto.
Palla a due quindi alle ore 18: gli arbitri dell'incontro saranno Matarazzo Giuseppe di Taranto e Pocognoni Simone di Leporano (TA).
Commenti