Weekend di riposo per l’ Audace Fragagnano, ma solo sulla carta
Domenica 7 novembre 2021 da calendario pare sia il turno di riposo dei ragazzi di Mr Frusi, ma se da una parte non si gioca sul campo dall’altra l’ Audace è più che attiva per quanto riguarda il calcio mercato. Infatti nell’ultima settimana sono arrivati Mimmo Ciraci e Tommaso Montelli.
Il primo, nato nel 1989, è una vecchia conoscenza del mondo biancoverde, ha già giocato a Fragagnano tra il 2006 ed il 2009, il forte esterno ha poi continuato la sua carriera giocando con la Virtus Francavilla, Latiano e San Marzano prima di firmare con l’ Audace.
Il secondo, nato nel 1983, è un attaccante che vanta parecchie presenze tra Promozione e Prima Categoria oltre che in Eccellenza, tra le sue ultime squadre segnaliamo il Castellaneta, il Ginosa, il Puglia Sport, Matera e Pomarico.
Sicuramente due tasselli fondamentali che non faranno rimpiangere gli adii di Cervellera (fortemente voluto dall’ Avetrana Calcio in Promozione), Pulito (accasato al Maruggio Social Sport Calcio a 5) e Renelli (accasato al Lizzano in Prima Categoria).
Le sorprese non sono finite qui, infatti ha firmato da pochissimo tempo anche il portiere D’ Andria Cataldo classe 1996 cresciuto nella Cryos e successivamente approdato al Grottaglie Calcio.
Nelle prossime settimane potrebbero arrivare altri annunci importanti, si lavora per un forte difensore centrale e un centrocampista.
Commenti