Manduria, un punto d'oro contro il Capurso
fonte: manduriaoggi.it
MANDURIA-CAPURSO 0-0
MANDURIA: Basile, De Bartolomeo, Urbano (Olivieri); Mandurino, Dimitri I, De Florio; Riezzo (Macrì), Mancuso (Morleo), De Fazio (Granata), Passiatore, Lettere. All.: Cannalire. A disp.: Fiorentino, Dimitri II, Franza.
CAPURSO: Leleuso, Cinaci (Giordano), Losacco; Rubino, Lovergine, M. Gesuito; Schiraldi (Milella), Lorusso, Giovannelli, Pinelli, A. Gesuito. All.: Prigigallo.
ARBITRO: Gaetani di Lecce.
MANDURIA – Un incerottato Manduria non va oltre il pari contro il forte Capurso, squadra allestita per veleggiare nei quartieri alti della classifica.
«E’ un punto d’oro» è il commento, a fine partita, del tecnico biancoverde Cannarile. «Fra i forfait, fra gli elementi che non si sono allenati in settimana e quelli che si sono infortunati nel corso della partita, non è stato facile tener testa al Capurso.
Nel primo tempo abbiamo giocato ad armi pari con i baresi, cui abbiamo concesso solo una vera occasione da rete. Noi ci siamo resi pericolosi in un paio di circostanze. Nella ripresa, dopo il 20’, abbiamo iniziato a concedere campo agli ospiti. Un pareggio prezioso, dunque, che ci consente di muovere la classifica».
Commenti