Contro il Bisceglie fino in fondo ma alla fine il derby è dei baresi. Bella prova nonostante la sconfitta per la PU.MA Trading Taranto
a cura di Luca Castellano
LIONS BISCEGLIE 62 -PU.MA TRADING TARANTO 57
LIONS BISCEGLIE 62 : Potì 11,Chiriatti 11, Antonelli 10, Cucco 8, Leggio 7, Bartolozzi 5, Bruno 5, Di Emidio 5, Comollo; Totagiancaspro N.E. ALL.Sorgentone
PU.MA TRADING TARANTO 57: Procacci 15, Veccari 13, Fioravanti 11, Azzaro 8, Chiacig 6, Enihe 4, Caldarola 0, Sacchetti 0, Di Salvatore 0, Conversano N.E ALL. Putignano
PARZIALI : 18-11, 11-15,18-12,15-19
Il Bisceglie resta in vetta e vince il derby contro la PU.MA Trading Taranto davanti al proprio pubblico del PalaDolmen di Bisceglie: questo è il verdetto della 3^ giornata del campionato di serie B girone D di basket.
Partita vinta dai baresi grazie alla lucidità e l'esperienza nei momenti decisivi a discapito dei tarantini.
Gli uomini di coach Sorgentone grazie ad una bella prova corale, nonostante il punteggio non altissimo, vince la partita nel primo e nel terzo quarto resistendo agli assalti della squadra di coach Putignano.
Nel complesso partita tirata e molto difensiva dove ha avuto la meglio l'organizzazione difensiva guidata dai baresi con una bella partita di Potì e Chiriatti autori di 11 punti a testa.
Per gli uomini di coach Putignano non basta la super prestazione di Procacci, top scorer del match con 15 punti, e degli ottimi Veccari e Fioravanti autori di 13 punti il primo e di 11 il secondo. Ai tarantini è mancato l'apporto realizzativo di Chiacig in questo match autore di 6 punti ,ma capace di prendere 16 rimbalzi facendo comunque il suo stasera.
Per la PU.MA Trading Taranto è mancato l'apporto della panchina capace di realizzare solo 4 punti con Enihe, aspetto sicuramente da migliorare in vista del proseguio del campionato, già a partire dal prossimo match che si svolgerà al PalaMazzola di Taranto contro la Val di Ceppo basket Perugia.
Commenti