MASSAFRA, SOLO UN PARI NEL DERBY COL CASTELLANETA. ESONERATO ENZO MURIANNI

13.10.2013 17:18

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Massafra abbandona l’ultimo posto in classifica, ma il punticino racimolato contro il Castellaneta non soddisfa la società che esonera il tecnico Murianni


 

È il triste epilogo del derby tra Massafra e Castellaneta, disputatosi allo stadio “Italia”, che ha visto i padroni di casa rimandare nuovamente l’appuntamento con la vittoria. Gara tutt’altro che bella. I locali partono al piccolo trotto, concedendo metri di campo agli avversari. Il quarto d’ora iniziale risulta noioso, con errori su ambo i fronti. Per vedere all’opera i portieri bisogna attendere il 17’. Tocca all’estremo di casa Liocco, intervenire sul tiro debole di Cecere. Al 28’ Beltrame, spalle alla porta, viene atterrato al limite dell’area di rigore, guadagnando un calcio di punizione. Sulla battuta a giro di Cuccuru, Cofano compie un miracolo. Al 35’, su lancio di Cuccuru, Beltrame esita un tantino, facendosi rimontare dalla chiusura di Visconte che, supportato da Cofano, sventa la minaccia. Ancora prodigioso Cofano, al 42’, quando riesce a far sua la conclusione ravvicinata di Beltrame, servito da Scarpitta. Nella circostanza l’attaccante giallorosso non riesce ad imprimere la giusta forza alla palla.

Nella ripresa, al 4’ la punizione di De Vito, deviata dalla barriera, è parata con difficoltà da Liocco. Al 21’ Cofano blocca la conclusione centrale di Turi, giunta al termine di uno slalom tra tre avversari. Al 30’ sul diagonale di Ingrosso, il pallone danza pericolosamente dinanzi alla porta di Cofano, senza che nessuno riesca a trovare il tocco decisivo. Crupi, al 34’, ci prova dal limite, ma la conclusione debole è facile preda per Cofano. Al 46’ Cecere ha il match-ball, ma la sua conclusione, da posizione decentrata è parata da Liocco.

STELLA JONICA MASSAFRA – CASTELLANETA 0-0

MASSAFRA: Liocco, Bruno, Stefanelli, De Gennaro, Guerrero, Grazioso, Ingrosso, Scarpitta, Beltrame (19’ st. Castro), Turi, Cuccuru (10’ st. Crupi). A disp.: Signorile, Giampetruzzi, Ingenito, Friuli, Riformato. All. Murianni.

CASTELLANETA: Cofano, Chimenti, Fazio, Macaluso, Fumarola (13’ st. Pastore), Visconte, Cecere, Mangialardo, De Vito, De Tommaso (17’ st. Abrescia), Basile (42’ st. Miccoli). A disp.: Galatone, Amandonico, Pupino, Salvi. All. Lippolis.

ARBITRO:  Festa di Avellino.

NOTE: Ammoniti: De Vito, Mangialardo, Crupi, Chimenti.

 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
CICLONE TERAMO SUL MARTINA: 4-1