Calcio a 5 Femminile

Atletic San Marzano, Abatematteo: "Stiamo gettando le basi per il futuro. C'è un progetto importante"

28.01.2017 17:15

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la bella reazione avuta con il Soccer Sava le ragazze sanmarzanesi hanno affrontato la settimana al meglio e con impegno e recuperando le acciaccate, in vista della delicatissima sfida con il Saint Joseph Copertino. Soddisfatti il tecnico Fabio Buonafede e il numero uno Cataldo Abatematteo: "Ci siamo allenati bene con grande impegno e voglia dopo un pareggio in rimonta - attacca l'allenatore tarantino. Peccato perché potevamo avere due punti in più in classifica. Domenica affronteremo una grandissima squadra, attrezzata per il salto di categoria. Le nuove arrivate? Beh sono contento. Hanno ottime basi e ritengo si possa lavorare su di loro".

La parola passa al presidente Abatematteo: "Con il Sava le ragazze hanno fatto vedere una gran prova di carattere. Abbiamo regalato la prima frazione reagendo magnificamente nella ripresa. Peccato, perché si potevano gestire meglio i minuti finali: abbiamo sfiorato il successo".

 

LA SETTIMANA: "È stata la solita dura settimana d'allenamento. Le ragazze stanno migliorando tanto e questo mi fa ben sperare".

FUTURO: "Come detto più volte è il nostro primo anno di FIGC e stiamo gettando le basi per il futuro. C'è un progetto importante e con queste ragazze si può lavorare".

IL SAINT JOSEPH COPERTINO: "È una bella realtà: giocano da molto tempo insieme e hanno grande esperienza. Mi aspetto una bella partita: ce la giocheremo".

 

RECUPERO 7a Giornata - 29/01/17

Atletic Club Taranto-Citta di Taranto

Atletic San Marzano-Saint Joseph Copertino

Atletico Melpignano-Soccer Sava

Futura Martina-Sirio Taviano

 

LA CLASSIFICA

Saint Joseph Copertino 21

Città di Taranto 21

Atletic Club Taranto 16

Sirio Taviano 13

Atletico Melpignano 11

Futura Martina 6

Atletic San Marzano 4

Soccer Sava 1

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lega Pro C, 23a giornata: Taranto, è ancora "zona rossa"