Tennis

Garden ’77 continua la marcia positiva

19.04.2016 01:11

https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la scia positiva delle ragazze del Garden ’77 che, nella  5^ giornata del Campionato a squadre di serie c femminile,  asfaltano con un secco 4-0 le ragazze del C.T. Lecce.
Le partite iniziano subito in discesa, infatti la n.1 leccese, contro la Wienerova,  è costretta al ritiro dopo il primo game, inseguito ad un improvviso infortunio. Sull’altro campo la maestra Carotenuto, portacolori del club ionico, fatica moltissimo nel primo set contro la Marini, imponendosi  al tie break,  nel secondo porta a casa agevolmente la partita con un secco 6-2. Sul campo centrale, la giovane tarantina Forina, dopo un primo set equilibrato e vinto con il punteggio di 6-4 contro la leccese Termini, nel secondo schiaccia letteralmente  l’avversaria con un netto 6-2.
Il doppio Tarantino Forina/Wienerova contro Termini/Marini, finisce con la vittoria delle ragazze joniche che s’impongono per 6-3 6-4.
A questo punto la squadra tarantina si trova al 1^ posto insieme alla squadra del C.T. Bari,  proprio domenica prossima ci sarà il derby che deciderá la vetta della classifica.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Dance Lab vola a Roma!