NITTI : "DUEFFEA CITTA' DI TARANTO, DOPO TRE ANNI TI AMO SEMPRE DI PIU'!"
Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il New Team Noci, in casa Dueffea Città di Taranto si torna a lavoro sul campo con gli allenamenti anche se la squadra osserverà un turno di riposo come stabilito dal calendario. La prossima partita di campionato si giocherà domenica 1 febbraio al Palamazzola di Taranto contro il Martina-Monopoli di mister Fanizzi.
Miriana Nitti, intanto, analizza ancora l'ultimo sfortunato incontro: "La sconfitta contro il Noci non me lo aspettavo: ci sono rimasta male perché nel primo tempo abbiamo giocato bene, mentre dopo i cambi siamo andati in confusione. I gol subiti sono tutti per colpa nostra, non era partita che poteva finire cosi... con un secco 0 a 6".
Archiviata questa sconfitta - continua Miriana - io e la mia squadra già dagli allenamenti cercheremo di impegnarci e soprattutto di far meglio, approfondiremo i nostri errori per cercare di non ripeterli: abbiamo comunque tutto il girone di ritorno quindi ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo di più , cercheremo di vincere tutte queste partite, siamo una squadra forte e lo dimostreremo. Questa pausa la interpreto in maniera negativa, perché dopo una sconfitta si vuole rimediare e cercare di prendere ritmo: comunque cercheremo di sfruttarla con i dovuti allenamenti".
"Con il mister vivo un rapporto molto bello - conclude la Nitti - ma allo stesso tempo difficile avendo entrambi un carattere molto diverso e duro, ma c'è sempre rispetto per il suo ruolo. Se sono con lui da tre anni un motivo c'è, amo la mia società e la squadra. I miei obbiettivi personali ? Sono sempre gli stessi, ovvero arrivare in serie A , ma con il Città di Taranto, con la mia squadra e non altre che magari ne fanno già parte: questo non solo perché sono tarantina, ma ci tengo molto alla mia squadra e soprattutto ai miei dirigenti. Voglio ringraziare tutta la squadra, dal mister al preparatore atletico, il nostro preparatore dei portieri e tutta la dirigenza”.
Commenti