Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: Montervino e Tocci stendono Ordine Ingegneri. Sallustio: 'Vittoria salutare'
Torna a vincere e scaccia il periodo negativa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che venerdì sera si è sbarazzata con un bel 2-0 (reti di Montervino e Tocci entrambe nel primo tempo), dell’ostica compagine dell’Ordine Ingegneri. Un successo di platino sia per il morale che per la classifica che il Presidente Francesco Sallustio commenta così: “Venerdì sera ho visto i ragazzi convinti, decisi e con tanta voglia di portare a casa il risultato: così è andata. Non hanno sbagliato niente. Avevamo tutti il desiderio di stoppare i risultati negativi. Non ho visto sbavature se non qualche errore sotto porta. L’importante era fare punti”.
GLI ASPETTI: “Mi è piaciuta l’unione del gruppo e l’unità d’intenti oltre, a come detto, la voglia di vincere. Aspetti negativi non ne ho visti fatta eccezione per qualche giocatore con i crampi”.
L’ORDINE INGEGNERI: “Ho visto un avversario ben organizzato e deciso che ci ha dato filo da torcere in una gara combattuta”.
VITTORIA IMPORTANTISSIMA: “Questo successo fa morale e permette di compattare ancora di più il gruppo oltre che per far capire agli avversari che la nostra squadra c’è: non ci diamo mai per sconfitti e diremo sempre la nostra”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti