Taranto F.c. News

Taranto-Benevento 0-2: sconfitta pesante in un momento difficile, ancora attesa per il futuro societario

23.11.2024 18:45

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto esce sconfitto per 0-2 contro il Benevento allo Iacovone, in una serata che conferma il momento complicato della squadra rossoblù. La gara, giocata sotto una pesante pressione dovuta alla recente penalizzazione di sei punti, ha visto i padroni di casa cedere nella ripresa, incapaci di reagire alla netta superiorità degli avversari. 

Nonostante un inizio promettente, con un colpo di testa di De Santis al 3' che ha sfiorato la traversa su azione d'angolo, il Taranto non è più riuscito a rendersi pericoloso nel resto della partita.

Dopo un primo tempo equilibrato, i campani hanno sbloccato il risultato al 55’ con Starita. Il raddoppio è arrivato al 73’ con Borello, che ha chiuso definitivamente la gara. 

Il Taranto, privo di idee e concretezza, non è riuscito a rendersi pericoloso, subendo l’ennesima sconfitta in un momento già difficile. 

A margine del match, grande attenzione per la presenza in tribuna di Mark Campbell, mentre i tifosi rossoblù attendono risposte concrete sul closing, sperando che l’arrivo della nuova società possa portare stabilità e un nuovo slancio per il futuro. 

Intanto, la città si prepara a una trasformazione importante: lunedì prossimo inizieranno i lavori di demolizione dello stadio Iacovone, in vista del rifacimento dell’impianto per i Giochi del Mediterraneo. Un progetto ambizioso che rappresenta un’opportunità importante per la città. 

Questa sconfitta non solo aggrava la situazione in classifica, ma sottolinea l’urgenza di interventi rapidi, sia sul piano sportivo che societario. Il Taranto è chiamato a rialzarsi, ma per farlo avrà bisogno di certezze dentro e fuori dal campo.

Commenti

Serie C/C: pareggio scoppiettante tra Avellino e Catania
Futsal Senise: un super primo tempo non basta. In Basilicata passa Ischia