Atletic San Marzano: intervista al centrale Maria Sciurti
"Mi aspetto un campionato FIGC difficilissimo"
Come già anticipato l'Atletic San Marzano è attivissimo sul mercato: sono nove, fino ad ora, le giocatrici tesserate nella società dell'ambizioso Presidente, Cataldo Abatematteo. Tra queste c'è l'esperta centrale, Maria Sciurti che nella passata stagione in UISP, si è sempre fatta trovare pronta dando una grossa mano alle sue compagne: "Sono, davvero, molto contenta che a San Marzano ci sia una squadra di calcio a 5 femminile - attacca Sciurti. Non potevo non valutare la chiamata e di conseguenza proseguire quest'avventura...".
IL CAMPIONATO: "Mi aspetto un campionato FIGC difficilissimo: sono, però, convinta che il gruppo, come nella passata stagione, resterà unito: questo fattore, quindi, ci permetterà di affrontere ogni situazione con grande positività".
LA SOCIETÀ: "È una società seria, con dirigenti come Spada sempre disponibili e che assieme al Presidente Abatematteo, è decisa a portare avanti questo ambizioso progetto. Sono molto determinati e convinti in quello che fanno. Cercano sempre di metterci a nostro agio...".
Commenti