PU.MA TRADING Taranto con un'obiettivo: vincere e convincere ! Domani sfida delicata ad Ortona
a cura di Luca Castellano
Dopo una settimana all'insegna dell'entusiasmo e anche qualche acciacco di troppo, la PU.MA Trading Taranto va a caccia di conferme e della seconda vittoria consecutiva sul campo ostico del PalaMelilla di Ortona.
La squadra allenata da coach Putignano infatti dopo aver prima sofferto e poi vinto meritatamente la partita domenica scorsa contro la Valdiceppo Perugia, è attesa da una partita chiave sotto tutti i punti di vista.
Innanzitutto, è importante vincere perché è una partita fondamentale in chiave salvezza, di conseguenza significherebbe sfatare il tabù trasferta di questa stagione (all'attivo per ora due sconfitte a San Severo e Bisceglie ) e aumentare la consapevolezza dei propri mezzi in vista del campionato.
Per la WE'RE BASKET Ortona invece è la seconda partita consecutiva tra le mura amiche del PalaMelilla e anche per loro è fondamentale vincere per tanti ovvi motivi.
Per gli uomini di coach Di Salvatore, bisogna innanzitutto reagire dalla sconfitta subita dalla capolista Bisceglie, poi vincendo domani, lasciare il fondo della classifica e dare una scossa allo spogliatoio importante per il proseguio del campionato.
Partita assolutamente da seguire e importantissima per la classifica del campionato nazionale di basket serie B girone D.
Arbitri dell'incontro : Rodia Pietro di Avellino e Fiore Adriano di Scafati (SA)
Segnapunti : Di Giansante Silvia di Silvi (TE)
Cronometrista : Delle Ville Antonio di San Vito Chietino (CH)
Assistente 24 secondi: Mancini Michele di San Vito Chietino (CH)
Commenti