Vibrotek Volley, Caputo: 'Castellana? Sfideremo una formazione ostica e giovane'
Archiviata la preziosa vittoria in trasferta con la Volley Club Grottaglie la testa dei ragazzi della Vibrotek Volley è rivolta alla sfida interna, l’ultima d’andata, con il Castellana. Una partita che coach Enrico Caputo non sottovaluta e che presenta così: “L’importanza della vittoria di domenica scorsa è notevole soprattutto ai fini della classifica: ci permette di avere una boccata d’ossigeno facendoci lavorare con ancora maggior piacere”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo primario è sempre la crescita. La classifica la guarderemo a due, tre giornate dalla fine del campionato. Ora dobbiamo pensare a giocare, a fare del nostro meglio e conquistare quanti più punti possibili”.
IL CASTELLANA: “Sfideremo un avversario giovane e ostico che fa della cultura dell’allenamento la cosa più importante. Lavorano tanto ed è una squadra difficile da affrontare”.
LA GARA: “I baresi hanno vinto con il Galatina e quindi è una formazione da prendere con le molle. Dovremo metterli in difficoltà altrimenti potremo avere problemi”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti