Vibrotek Volley, Caputo: 'Castellana pericoloso ma sono fiducioso'
Si lavora intensamente in casa Vibrotek Volley per cercare di preparare al meglio la sfida di giovedì 10 febbraio in casa del Castellana. A delineare la situazione e a presentare il match è coach Enrico Caputo: “Stiamo cercando di riportare i ragazzi in una condizione fisica accettabile visto che dopo un mese di stop qualche difficoltà c’è stata. Limitiamo i danni…”.
PREPARAZIONE: “Stiamo svolgendo un lavoro fisico e globale per, come detto, riportare tutti gli atleti in buone condizioni. I ragazzi hanno capito il momento. Fortunatamente non ci sono infortuni fatta eccezione per qualche affaticamento. Sarà fondamentale anche recuperare da un punto di vista mentale”.
IL CASTELLANA: “Troveremo un avversario giovane. Non sappiamo se i baresi avranno avuto casi Covid ma a prescindere da ciò sfideremo una compagine molto pericolosa. Sono, però, fiducioso perché i ragazzi stanno lavorando bene: i primi due allenamenti della prossima settimana saranno fondamentali”.
IL CAMPIONATO: “Innanzitutto bisognerà vedere quali danni avrà portato il Covid e come le varie formazioni recupereranno la forma fisica. Diciamo che si tratta di un nuovo inizio con la differenza che i punti acquisiti valgono”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti