Apulia Trani (U17), Capogrosso: 'C'è voglia di far bene e tantissima energia'
L’U17 dell’Apulia Trani, campione in carica avendo brillantemente vinto il campionato Regionale e avendo fatto esperienza a livello nazionale con squadroni come Roma, Napoli e tante altre, da lunedì 4 settembre ha ricominciato ad allenarsi con grande impegno sotto la guida tecnica del tecnico Antonio Capogrosso e del suo staff.
Queste le prime dichiarazioni del tecnico Antonio Capogrosso: “Cercheremo di fare tutto il possibile per ripeterci. L’obiettivo principale è divertirsi e trasmettere alle ragazze qualsiasi cosa buona per il loro futuro”.
L’IMPATTO CON IL GRUPPO: “E’ stato ottimo. Le ragazze sono rientrate in campo con tanta voglia di far bene e moltissima energia”.
IL CAMPIONATO: “Dobbiamo pensare soltanto a noi senza mai guardare l’avversario cercando di migliorarci partita dopo partita”.
GLI OBIETTIVI: “Trasmettere giornalmente alle nostre atlete voglia ed energia per far sempre meglio sia oggi che in futuro”.
LO STAFF: “Lo staff è stato praticamente riconfermato: è un gruppo di lavoro molto capace”.
LE DATE: “Quelle dell’inizio del campionato ancora non sono uscite. Intanto la squadra è al lavoro già da lunedì. Cerchere di organizzare qualche amichevole anche con la prima squadra”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti