Coriandoli, sorrisi e palloni nella domenica della Real Virtus Grottaglie tra Francavilla Fontana e Montemesola
La società gialloblù ha partecipato alla 1a Carnevale Cup e alla XIV edizione della Coppa Carnevale "Memorial Michele Blasi". Il tecnico e dirigente Marisa L'Angellotti: "Orgogliosi di esserci"
Due grandi manifestazioni e tantissimi sorrisi per la Real Virtus Grottaglie. Il sodalizio gialloblu ha vissuto una domenica all'insegna del divertimento con la partecipazione a due importanti tornei carnevaleschi.
A Francavilla Fontana si è disputata la 1a Carnevale Cup, organizzata dalla Virtus Academy, con protagoniste le categorie Pulcini 2009, Pulcini 2010 e Primi Calcio 2011 al campo sportivo "Soter". A Montemesola, invece, si è tenuto il tradizionale appuntamento con la Coppa Carnevale "Memorial Michele Blasi", giunta alla XIV edizione ed organizzata dal Taranto Club "Natale Spada" e dalla società Gioventù Rossoblu Michele Blasi in collaborazione con l'assessorato allo sport del comune di Montemesola.
"E' stata una bella giornata di sport - commenta il tecnico e dirigente Marisa L'Angellotti - e ringraziamo fortemente i due sodalizi che ci hanno coinvolto. Grande organizzazione in entrambi gli eventi, siamo orgogliosi di essere sempre presi in considerazione per manifestazioni di questo calibro. La stima nei nostri confronti è ricambiata sia dal punto di vista sportivo ma soprattutto da quello umano".
Commenti