MASSAFRA, ESORDIO AMARO PER MISTER SISTO

20.10.2013 17:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel calcio perdere si può, accettando serenamente il verdetto del campo. Ma il 3-0 odierno di Vieste è un po' indigesto. Sconfitta che ha dell'incredibile


 

La squadra di mister Sisto, pur giocando una gara diligente, non riesce a muovere la classifica.  Oltre ai propri demeriti, in occasione del primo gol, i giallorossi devono arrendersi di fronte ad un torto arbitrale subito, quando Crupi mette dentro la palla dell'1-1, ma tra lo stupore il direttore di gara annulla. 

Gol annullato gol subito. Su  capovolgimento di fronte il Vieste guadagna un penalty giusto, che vale il raddoppio garganico. La terza rete giunge a tempo scaduto, col Massafra sbilanciato nel tentativo di una disperata rimonta.

Sconfitta immeritata a parte, da segnalare la mancanza di sportività del pubblico di casa. Nonostante il divieto imposto, dalla Prefettura foggiana, ai tifosi ospiti per motivi di ordine pubblico, a guastare il pomeriggio sportivo ci hanno pensato alcuni facinorosi del posto che, prima hanno inveito in modo minaccioso nei confronti del presidente giallorosso Gianni Occhinegro, poi hanno lanciato dagli spalti una bottiglietta, che ha colpito ad un braccio il direttore tecnico del Massafra, Fabio De Carne.

Risultato a parte, il Massafra ha mostrato segnali di crescita.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
ITALCAVE FORZA SETTE CONTRO IL LOCRI